Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 14 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Attualità Sabato 29 Settembre 2018 ore 06:30

Il torneo di tennis della BpLaj fa il tris

Si è svolta lo scorso sabato la terza edizione dell'evento sportivo organizzato dalla banca di Lajatico al tennis club Fontevivo



SAN MINIATO — La Banca Popolare di Lajatico ha organizzato per i suoi soci la terza edizione del Torneo di Tennis BPLaj al Tennis Club – Fontevivo.

Il torneo, in programma l’intera giornata dello scorso sabato, è stato un doppio misto con partecipazione gratuita per tutti i soci. I partecipanti sono stati ospiti della BPLaj per il pranzo a buffet. Ad ogni giocatore è stato inoltre regalato un gadget e i vincitori di entrambi i tabelloni sono stati premiati con esclusivi premi. 

Sul sito internet della banca è possibile consultare il calendario delle altre iniziative ed eventi dedicati ai soci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sporco, calcinacci e bagni inadeguati. L'assessore Belli: "Aspettiamo da quasi due anni di ricevere 490mila euro del Pnrr: dal Ministero tutto fermo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità