Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA13°23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 20 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»
Caressa torna con Money Road: «Guadagno più di quanto sognassi da bambino. La mia tentazione? Un viaggio nello spazio»

Cronaca Giovedì 20 Luglio 2017 ore 09:25

Incendi, treni fermi anche nella notte

I roghi che ieri pomeriggio hanno costretto a interrompere il traffico ferroviario tra Pisa e Firenze sono ripresi nella notte, colpendo le traversine



SAN MINIATO — Le fiamme, ancora una volta, sono divampate nei pressi della stazione di San Miniato, dove nel pomeriggio di ieri erano già intervenuti i vigili del fuoco di Castelfranco, coadiuvati da squadre inviate dal comando di Firenze.

Per salvare le traversine e permettere la bonifica della ferrovia è stata interrotta per alcune ore la circolazione ferroviaria, causando disagi al transito dei convogli notturni, comunque minori rispetto a quelli diurni carichi di pendolari.

Già in mattinata la circolazione sulla tratta Firenze-Pisa risultava regolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Simona Capriotti, volto della società sportiva della frazione e ben voluta da tutti, è scomparsa a soli 57 anni. Partite sospese per tre giorni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca