Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:51 METEO:PONTEDERA23°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 04 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino
Frana la strada e isola il paese di Castiglione Messer Marino nel chietino

Cronaca Lunedì 02 Dicembre 2019 ore 09:55

Lutto a Fornacette e in casa Folgore

E' morto a 24 anni Mirko Bonistalli, figlio dell'allenatore della società di pallavolo sanminiatese che si stringe nel dolore alla famiglia



SAN MINIATO — Quella di ieri è stata una domenica triste per Fornacette, dove vive la famiglia Bonistalli, e per la società sportiva Folgore San Miniato, dove Fabio è allenatore di volley per l'under 16 femminile. La notizia della morte di suo figlio Mirko, stroncato da un malore all'età di 24 anni, ha profondamente colpito la comunità calcinaiola e tutte le persone che gravitano attorno alla pallavolo locale.

"Questa mattina - hanno comunicato ieri dalla Folgore San Miniato -, improvvisamente, è venuto a mancare Mirko Bonistalli, il figlio di Fabio, allenatore del settore giovanile giallorosso. Il consiglio direttivo della Folgore e tutti i suoi tesserati si stringono attorno a Fabio e alla sua famiglia in questo momento così doloroso".

Il funerale alle 14,30 di domani, martedì 3 dicembre, nella chiesa della Regina Pacis di Fornacette.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I cittadini lamentano tempi lunghi di risposta del sistema sanitario. Il monitoraggio di alcune prestazioni, le priorità e come non aspettare troppo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità