Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga
La presidente del consiglio comunale di Milano Buscemi cita la crisi umanitaria a Gaza e critica Netanyahu: contestata in Sinagoga

Cronaca sabato 26 giugno 2021 ore 12:50

"Nessun contromano sulla FiPiLi"

Smentita la versione circolata sui social per l'incidente avvenuto questa mattina tra San Miniato ed Empoli. La conferma arriva dalla Polstrada



SAN MINIATO — Prima la testimonianza del diretto interessato, poi la conferma da parte della Polizia Stradale di Firenze.

Non c'è stata alcuna auto in contromano ( versione riportata sui social, pubblicata da qualche sito locale e che ha cominciato a girare tra diversi utenti anche via whatsapp ) per l'incidente avvenuto intorno alle 8 di questa mattina sulla FiPiLi tra San Miniato ed Empoli in direzione Firenze.

La dinamica del sinistro, poi chiarita in maniera definitiva, è quella di una gomma scoppiata ( per l'esattezza una ruota posteriore ) e che ha fatto sbandare l'auto. Un furgone si è poi fermato per dare una mano, anche per deviare il traffico.

Nessuna auto contromano dunque e nessuno scontro frontale, come invece era stato riferito da alcuni automobilisti di passaggio e che, come prima versione, era stata da molti ritenuta credibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario del Partito Democratico di Pontedera Francesco Papiani affida ad una lettera aperta le sue riflessioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Cronaca