Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:35 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico

Cronaca Giovedì 04 Agosto 2016 ore 13:47

Dopo l'incidente riapre la superstrada

(foto da Facebook, profilo Misericordia di Empoli)

Torna alla normalità la circolazione sulla strada di grande comunicazione dopo l'incidente che ha coinvolto più mezzi, tra cui un autobus e un tir



SAN MINIATO — La strada è stata riaperta in entrambe le direzioni, anche se per il momento su un'unica corsia.

A causa del grave incidente di questa mattina era stato necessario istituire uscite obbligatorie. Il traffico è rimasto paralizzato per almeno tre ore con code fino a 6 chilometri. A causa del gran caldo era stata allertata anche la protezione civile, intervenuta in soccorso degli automobilisti in coda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità