Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente
Autocisterna perde il carico di cioccolato in autostrada: il video del «goloso» incidente

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 11:18

L'ultimo saluto a Pietro Gandolfo

Il notissimo fotografo conosciuto sia nel comprensorio che in Valdera, è scomparso una settimana fa in un incidente stradale alla Rotta



SANTA CROCE SULL'ARNO — Si è tenuto questa mattina alle 10,30 nella chiesa Sant'Andrea Apostolo di Santa Croce sull'Arno il funerale di Pietro Gandolfo.

Il fotografo, 38 anni, è deceduto nella notte tra sabato e domenica scorsi a causa di un incidente stradale avvenuto sulla Toscoromagnola alla Rotta.

Gandolfo era conosciutissimo e stimato sia nel comprensorio del cuoio che in Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Cronaca