Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Cronaca Domenica 28 Luglio 2019 ore 19:09

Una domenica di fuoco in Fipili

Foto d'archivio

Pomeriggio di lunghe code in entrambe le direzioni. Incidente tra lo svincolo di Santa Croce Sull'Arno e Pontedera Est



SANTA CROCE SULL'ARNO — Pomeriggio di lunghe code sulla Firenze - Pisa - Livorno.

Sulla strada di grande comunicazione sono infatti stati segnalati problemi alla circolazione in entrambi i sensi di marcia.

In direzione Livorno, a causa di un incidente tra lo svincolo di Santa Croce Sull'Arno e lo svincolo di Pontedera Est, si sono registrate code fino a un chilometro.

In direzione Firenze, invece, code fino a tre chilometri a causa di lavori tra lo svincolo di Empoli quello di Montelupo Fiorentino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo in un canale a margine della carreggiata. L'uomo è finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Cronaca