Flavio Insinna torna in tv su La7: «Accoglieremo tutte le famiglie d'Italia senza nessun pregiudizio»
Attualità venerdì 20 settembre 2024 ore 08:45
55 anni di sport per la Polisportiva La Perla
Grande festa e tanta beneficenza per il compleanno del circolo sportivo montecavolese. Pistolesi, "Tanta soddisfazione per la donazione a Agbalt"
SANTA MARIA A MONTE — 55 candeline per la Polisportiva la Perla di Montecalvoli. Come è ormai da tradizione, la festa di compleanno de La Perla è festeggiata attraverso la solidarietà. Raccolti 4.000 euro da donare ad Agbalt, un'associazione che si occupa del sostegno alle famiglie per la cura e l'assistenza ai bambini affetti da leucemia o tumore.
Il presidente della polisportiva Simone Pistolesi ha dichiarato di essere molto soddisfatto del sostegno ricevuto da parte dei vari enti e amministrazione comunale, oltre al traguardo di aver donato un somma considerevole ad Agbalt.
"Ce l’abbiamo messa proprio tutta – ha dichiarato Simone Pistolesi – Il sacrificio, il sudore, la passione, la voglia e la determinazione che abbiamo messo in questi ultimi tempi ci rendono felici. Grazie a chiunque ci abbia aiutato, sostenuto e condiviso questa iniziativa a sostegno di Agbalt di Pisa. I volontari, il circolo La Perla, le associazioni montecalvolesi, l’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte, gli sponsor, la Misericordia e i suoi volontari, la filarmonica Giuseppe Verdi di Santa Maria a Monte, il commissariato di polizia di Pontedera, le forze dell‘ordine, il Team Vet veterinari della Toscana protagonisti del torneo, il ristorante Oasi al Lago, i figuranti del Gioco del Ponte di Pisa, la pasticceria Raimondo, Radio Marconi Coltano, associazioni e federazioni sportive, compagnia teatrale Resta di Stucco".
Felicità quella che traspare dalle parole di Pistolesi; felicità per aver fatto il massimo per aiutare chi in difficoltà e di aver creato un evento per la comunità montecavolese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI