Attualità venerdì 08 aprile 2016 ore 16:31
Acquedotto, asfaltature e parcheggi, via ai lavori

Gli interventi interessano via del Bruno, via Melone e via di Bientina. I lavori afanno parte di un accordo da 250mila tra Comune e Acque Spa
SANTA MARIA A MONTE — Una volta ultimati i lavori all'acquedotto si consentirà al comune di procedere ai successivi lavori di sistemazione della strada con l’asfaltatura e la regimazione delle acque superficiali.
E' prevista anche la realizzazione di due parcheggi, uno sempre in via Bruno e l'altro in via Cappelletto grazie all’utilizzo di terreni che sono stati ceduti gratuitamente al Comune dai proprietari. Nuovi interventi verranno effettuati prossimamente ed altri saranno messi in cantiere per diverse zone del nostro territorio.
Questo intervento si aggiunge a quelli già effettuati per via Falorni e per altri tratti di strade collinari e di pianura e ciò rappresenta un altro passo verso il miglioramento della viabilità comunale.
Contemporaneamente sono iniziati anche i lavori per la sistemazione di un tratto di via Melone, nella zona comunemente chiamata l'Ulivone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI