Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza
Il video del barista ucciso a coltellate a Sarezzo: le immagini delle telecamere di sorveglianza

Cronaca sabato 09 gennaio 2016 ore 10:15

Addio alla storica cuoca del circolo La Perla

Dopo l'ex sindaco Diomelli, altro lutto a Montecalvoli. Nella notte si è spenta a 92 anni Arriga Martelli



SANTA MARIA A MONTE — Ancora un lutto per la frazione di Montecalvoli. Dopo la scomparsa avvenuta appena due giorni fa dell'ex sindaco Diomelli, si è spenta nella notte scorsa all'età di 92 anni Arriga Martelli, la storica cuoca che per anni ha prestato le sue esperte mani a tante feste organizzate al circolo Arci La Perla.

Lutto nell'associazione e in tutta la piccola cittadina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità