Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità venerdì 22 luglio 2016 ore 17:30

Aiuti per chi ha i bimbi ai nidi non comunali

Il Comune ha ottenuto il contributo erogato dalla Regione ai bambini che andranno a frequentare asili nido non comunali



SANTA MARIA A MONTE — Ventimila euro verranno utilizzati per il sostegno all’amministrazione nella gestione diretta del servizio, mentre circa ventitremila euro andranno alle famiglie per l’acquisto di posti all’asilo nido privato accreditato dal Comune “Barbablù” o negli asili che si trovano al di fuori del territorio comunale.

"Si tratta di un importante contributo, ottenuto dal nostro Comune, che ci permette di andare incontro alle esigenze delle famiglie che non hanno la possibilità di portare i propri figli al nido comunale" dice il vicesindaco e assessore alle politiche educative, Manuela Del Grande.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport