QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Cultura lunedì 19 settembre 2016 ore 17:27

Anteprima teatro e cena con la Tosca

Il Comune di Santa Maria a Monte preannuncia l’edizione 2016 di “Anteprima Teatro”, manifestazione che quest’anno giunge alla sua dodicesima edizione.



SANTA MARIA A MONTE — L’evento è in programma per sabato 24 e domenica 25 settembre, nel centro storico di Montecalvoli. Un appuntamento per tutti gli amanti del teatro, durante il quale si potranno ammirare le performance delle compagnie di teatro amatoriale che fanno parte del vasto circuito “Intesa Teatro Amatoriale”, al quale aderiscono dieci comuni della provincia di Pisa: Castelfranco di Sotto, Buti, Calcinaia, Montopoli Val d’Arno, Palaia, Ponsacco, Pontedera, Santa Croce sull’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte. L’ingresso è gratuito.

L’atmosfera di festa inizierà dalla serata di sabato 24 settembre, alle ore 20, con la “Cena con… la Tosca”, curata dall’associazione Slow Food Zona del Cuoio, che si terrà in piazza del Comune a Montecalvoli. Un evento, in cui la vera protagonista sarà la Patata Tosca, che verrà allietato dalle canzoni toscane della Compagnia Bruscello di Castel del Bosco, specializzata nel repertorio dei canti tipici toscani. 

La serata è su prenotazione. Chi è interessato può telefonare allo 0587 261617 oppure al 366 4438914.



Tag

Anziano accoltellato a Milano, De Corato: «I delinquenti devono restare in carcere»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità