Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA23°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 03 Luglio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cristiano Ronaldo si commuove davanti ai tifosi: l'abbraccio dal balcone dopo la vittoria del Portogallo sulla Croazia
Cristiano Ronaldo si commuove davanti ai tifosi: l'abbraccio dal balcone dopo la vittoria del Portogallo sulla Croazia

Cronaca Domenica 09 Luglio 2017 ore 10:00

Auto a Gpl s'incendia mentre viaggia

E' accaduto nella prima mattina fra via Mariani e via Valdinievole. Sul posto i vigili del fuoco e i carabinieri



SANTA MARIA A MONTE — Ha notato del fumo che usciva dalla parte anteriore del motore, si è fermato e ha allertato i pompieri. L'auto però, una Opel Corsa alimentata a Gpl, ha cominciato a prendere fuoco ed è andata completamente distrutta.

L'episodio è avvenuto intorno alle 5,30 di stamani all'angolo di via Mariani con via Valdinievole. Sul posto è intervenuta una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e i carabinieri di Santa Croce per i rilievi del caso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tantissime persone ed esponenti della politica, dell'industria e dello sport ai funerali del manager morto a 69 anni, a lungo alla guida di Ecofor
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità