Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA19°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Cronaca mercoledì 11 gennaio 2017 ore 08:27

Auto in fiamme, inquilini assediati dal fumo

Una vettura si è incendiata nella notte, vicino a un condominio, forse a causa di un cortocircuito. Sul posto i vigili del fuoco



MONTOPOLI — Alla ore 2 circa di stanotte la squadra dei Vigili del fuoco di Castelfranco con il supporto dell'autobotte del distaccamento di Ponsacco sono intervenuti a San Romano, in via Trentino, nel comune di Montopoli, per l'incendio di una vettura posta sotto il porticato di un condominio.

La squadra ha prontamente spento l'incendio che ha completamente distrutto la vettura e nel frattempo aveva avvisato i condomini di rimanere all'interno delle proprie abitazioni con porte e finestre chiuse per evitare che il fumo entrassenei loro appartamenti.

L'incendio ha interessato il solaio della cucina dell'abitazione soprastante, dello stesso proprietario della vettura interessata dall'incendio, danneggiato parzialmente unìaltra vettura parcheggiata nelle vicinanze, portone e finsetre del condominio e inoltre il fumo ha inveso tutto il vano scale del condominio stesso.

Estinto l'incendio il personale dei vigili del fuoco ha provveduto a verificare le condizioni di ogni singolo appartamento per accertare l'assenza di monossido di carbonio e lo stato di saluti degli occupanti insieme al medico del 118. non si sono riscontrati problemi particolari.

Il danno subito dal solaio è stato tale da rendere momentaneamente non praticabile l'appartamento e gli occupanti hanno trovato sistemazione da parenti.

Le cause sono da attribuirsi ad un problema elettrico dell'auto. Sul posto oltre a 2 ambulanze del 118 anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di San Romano.L'intervento si è concluso alle ore 4,30 circa


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nuovi decessi si sono registrati nelle ultime 24 ore tra area del capoluogo, Cuoio, Valdera e zona di Volterra. Tutti gli ultimi aggiornamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità