QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°23° 
Domani 13°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 25 maggio 2019

Attualità sabato 25 febbraio 2017 ore 16:24

Buche giganti a Ponticelli

La segnalazione di Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa feci una richiesta per tapparle ma a oggi non è intervenuto nessuno e sono più grandi"



SANTA MARIA A MONTE — Grosse buche nella zona commerciale e industriale di Ponticelli. La segnalazione è arrivata da Alberto Fausto Vanni di Progetto Repubblicano: "Mesi fa - ha spiegato - feci una richiesta per tapparle e fare la segnaletica per un parcheggio per auto e non più per camion. Inviai una lettera e feci un colloquio con l’ingegner. Pasqualetti. Si erano interessati anche la sindaca Ilaria Parrella e l'assessore Lucchesi, ma ad oggi le buche si sono ampliate". 

"Pasqualetti - ha ripreso Vanni -  mi disse che non c'erano soldi sul capitolo di spesa, mentre sindaco e assessore presero l’impegno di tappare queste enormi buche. Ce ne sono diverse anche vicino al magazzino comunale, inoltre nella piazza senza nome, di fronte al bar Giancarlo, e tutta la piazza retrostante in assoluto abbandono".

"La manutenzione di strade e piazze è pressoché inesistente - ha concluso Vanni - pertanto chiediamo un intervento urgente all’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Cronaca