Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:33 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami
Code chilometriche alle Hawaii: la fuga dei residenti per l'allerta tsunami

Cronaca venerdì 14 marzo 2025 ore 16:26

Piogge, appello dal canile per aiutare gli animali

La richiesta di supporto pubblicata su Facebook per trovare una sistemazione ai cani. "Necessario supporto e una sistemazione per i nostri amici"



SANTA MARIA A MONTE — Situazione maltempo al limite nel territorio del Comprensorio del Cuoio. Evacuazione in atto per un canile a Santa Maria a Monte: l'appello su Facebook per far sì che gli animali abbiano un alloggio temporaneo in vista dell'attenuarsi delle piogge e dell'allerta meteo.

Queste le parole del proprietario di uno dei cani attualmente al canile:  "Stiamo vivendo una situazione surreale che sta precipitando ogni minuto che passa, il canile va evacuato. Gli animali e altri volontari sono sotto un rovescio incredibile stanno cercando di mettere in sicurezza tutti i cani. Non è facile .Se qualcuno della zona di Santa Maria a Monte ha un posticino per ospitare i miei amici può chiamare Cristina al 3491311998. Condividiamo a manetta l’appello, aiutiamo i miei amici".

L'allerta rossa ancora in atto nella provincia di Pisa e lungo tutto il territorio toccato dal bacino dell'Arno sta mettendo a dura prova i territori. Se qualcuno fosse intenzionato a offrire riparo agli animali del canile può contattare il seguente numero di telefono: 3491311998.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cronaca

Attualità