Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:PONTEDERA11°17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Attualità venerdì 10 novembre 2017 ore 13:21

Carni avariate, il Comune fa chiarezza

Inviata una lettera ai genitori: "Nelle nostre mense mai state ispezioni. In via cautelativa abbiamo sospeso il rapporto con Alessio Carni"



SANTA MARIA A MONTE — Una lettera inviata a tutti i genitori per fare chiarezza sulle mense del Comune gestito dalla sindaca Ilaria Parrella. Il caso delle carni avariate ha fatto preoccupare migliaia di genitori.

Nel testo inviato alle famiglie si legge che "il Comune di Santa Maria a Monte non è tra gli enti indicati dai Nas" e che "Nessuna ispezione dei Nas è mai stata fatta nella nostra Cucina scolastica comunale".

"Tuttavia - si legge ancora - in via cautelativa, appresa la notizia, abbiamo sospeso immediatamente il rapporto con Alessio Carni e cambiato fornitore delle carni delle nostre mense. L'attuale fornitore è Cecioni Catering srl di Firenze".

Parrella ha sottolineato che "non sono mai state rilevate non conformità né sulla carne né su altre derrate".

Il testo integrale della lettera è leggibile qui sotto oppure cliccando qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cesare Cavallini conviveva da tempo con una grave malattia: lascia la madre Angela e il padre Adriano. Aveva frequentato il liceo XXV Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca