Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:45
Lavori in corso, chiude il cimitero

Iniziati a gennaio scorso, porteranno alla costruzione di 115 loculi e due cappelle per Montecalvoli. La struttura resta chiusa per un pomeriggio
SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati a gennaio 2017 e sono già a buon punto, i lavori di ampliamento del cimitero di Montecalvoli che porteranno alla costruzione di 115 nuovi loculi e di due cappelle, per una spesa totale di circa 330mila euro."Un intervento importate, che si aggiunge a quello del 2015 del cimitero del capoluogo e a quello del cimitero di San Donato, per restituire dignità alle sepolture", ha commentato il sindaco Ilaria Parrella.
"Si avvisano i cittadini che, per realizzare i lavori, si renderà necessaria la chiusura del cimitero di Montecalvoli (nella parte nuova) per tutto il pomeriggio di giovedì 16 marzo – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi – Ulteriori possibili chiusure potranno essere effettuate per tutto il tempo delle operazioni, che si stima di concludere entro la fine dell’anno, per esigenze legate alla sicurezza. Le chiusure saranno temporanee e localizzate in caso di particolari esigenze di cantiere".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI