QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°13° 
Domani 13°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:45

Lavori in corso, chiude il cimitero

Iniziati a gennaio scorso, porteranno alla costruzione di 115 loculi e due cappelle per Montecalvoli. La struttura resta chiusa per un pomeriggio



SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati a gennaio 2017 e sono già a buon punto, i lavori di ampliamento del cimitero di Montecalvoli che porteranno alla costruzione di 115 nuovi loculi e di due cappelle, per una spesa totale di circa 330mila euro."Un intervento importate, che si aggiunge a quello del 2015 del cimitero del capoluogo e a quello del cimitero di San Donato, per restituire dignità alle sepolture", ha commentato il sindaco Ilaria Parrella.

"Si avvisano i cittadini che, per realizzare i lavori, si renderà necessaria la chiusura del cimitero di Montecalvoli (nella parte nuova) per tutto il pomeriggio di giovedì 16 marzo – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi – Ulteriori possibili chiusure potranno essere effettuate per tutto il tempo delle operazioni, che si stima di concludere entro la fine dell’anno, per esigenze legate alla sicurezza. Le chiusure saranno temporanee e localizzate in caso di particolari esigenze di cantiere".



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica