QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Attualità giovedì 16 marzo 2017 ore 14:45

Lavori in corso, chiude il cimitero

Iniziati a gennaio scorso, porteranno alla costruzione di 115 loculi e due cappelle per Montecalvoli. La struttura resta chiusa per un pomeriggio



SANTA MARIA A MONTE — Sono iniziati a gennaio 2017 e sono già a buon punto, i lavori di ampliamento del cimitero di Montecalvoli che porteranno alla costruzione di 115 nuovi loculi e di due cappelle, per una spesa totale di circa 330mila euro."Un intervento importate, che si aggiunge a quello del 2015 del cimitero del capoluogo e a quello del cimitero di San Donato, per restituire dignità alle sepolture", ha commentato il sindaco Ilaria Parrella.

"Si avvisano i cittadini che, per realizzare i lavori, si renderà necessaria la chiusura del cimitero di Montecalvoli (nella parte nuova) per tutto il pomeriggio di giovedì 16 marzo – ha aggiunto l’assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi – Ulteriori possibili chiusure potranno essere effettuate per tutto il tempo delle operazioni, che si stima di concludere entro la fine dell’anno, per esigenze legate alla sicurezza. Le chiusure saranno temporanee e localizzate in caso di particolari esigenze di cantiere".



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca