Lavoro sabato 20 febbraio 2016 ore 13:00
Corsi gratis Haccp, a disposizione altri sei posti

Dopo aver individuato le 25 persone in possesso dei requisiti del bando, Confcommercio ha acconsentito di allargare il numero massimo dei partecipanti
SANTA MARIA A MONTE — Sei posti in più. Oltre ai 25 già riempiti, Comune e Cat Confcommercio Pisa mettono a disposizione altri posti per il corso gratuito di Haccp, rivolto a persone del territorio senza lavoro.
L'amministrazione ha pertanto deciso di riaprire il bando da oggi fino a martedì 23 febbraio alle 13,30 per tutti coloro i quali vogliano usufruire di questa opportunità.
Dal Comune fanno sapere che, in questa successiva occasione, è possibile fare domanda anche più componenti dello stesso nucleo familiare.
"Il corso - spiega il sindaco Ilaria Parrella - ha come finalità quella di dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà, al fine di accrescere le competenze utili a favorire le possibilità di inserimento lavorativo nell’ambito delle aziende operanti nel settore ristorazione e alimentare".
Il corso è rivolto ai disoccupati (con o senza indennità), inoccupati, iscritti alle liste di mobilità (indennizzata o non indennizzata), percettori di integrazione salariale così come meglio specificato nel bando.
L'avviso e il modulo per la domanda di ammissione sono disponibili sul sito del comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI