Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Lavoro sabato 20 febbraio 2016 ore 13:00

Corsi gratis Haccp, a disposizione altri sei posti

Dopo aver individuato le 25 persone in possesso dei requisiti del bando, Confcommercio ha acconsentito di allargare il numero massimo dei partecipanti



SANTA MARIA A MONTE — Sei posti in più. Oltre ai 25 già riempiti, Comune e Cat Confcommercio Pisa mettono a disposizione altri posti per il corso gratuito di Haccp, rivolto a persone del territorio senza lavoro. 

L'amministrazione ha pertanto deciso di riaprire il bando da oggi fino a martedì 23 febbraio alle 13,30 per tutti coloro i quali vogliano usufruire di questa opportunità.

Dal Comune fanno sapere che, in questa successiva occasione, è possibile fare domanda anche più componenti dello stesso nucleo familiare.

"Il corso - spiega il sindaco Ilaria Parrella - ha come finalità quella di dare un aiuto concreto a chi si trova in difficoltà, al fine di accrescere le competenze utili a favorire le possibilità di inserimento lavorativo nell’ambito delle aziende operanti nel settore ristorazione e alimentare".

Il corso è rivolto ai disoccupati (con o senza indennità), inoccupati, iscritti alle liste di mobilità (indennizzata o non indennizzata), percettori di integrazione salariale così come meglio specificato nel bando.

L'avviso e il modulo per la domanda di ammissione sono disponibili sul sito del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità