Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA11°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 05 novembre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»
Lo sfogo di Gianni Di Vita: «Voglio la verità per rispondere a mia figlia. Cosa risponderò quando mi chiederà cosa è accaduto quella notte?»

Cronaca mercoledì 08 agosto 2018 ore 08:20

Fiamme nell'autofficina, alcuni mezzi distrutti

L'incendio è divampato nella tarda serata di ieri all'interno dell'officina di un autosalone in via Francesca a Ponticelli



SANTA MARIA A MONTE — Attorno alle 21,30 di ieri i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti con un'autobotte, due automezzi e 5 uomini in via Francesca a Ponticelli, per domare un incendio divampato all'interno di un'autofficina, di servizio ad un'autosalone di rivendita auto.

Spente le fiamme sono risultate distrutte alcune auto e attrezzature varie, mentre la struttura è apparsa parzialmente danneggiata e nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco hanno ipotizzato che l'incendio si sia sviluppato accidentalmente per un guasto elettrico ma non mancheranno verifiche più approfondite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Maria a Monte e di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due esemplari sono stati visti non lontani dal campo sportivo della frazione. Qualche mese fa dei lupi erano stati visti anche a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità