Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:03 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Cronaca Mercoledì 08 Agosto 2018 ore 08:20

Fiamme nell'autofficina, alcuni mezzi distrutti

L'incendio è divampato nella tarda serata di ieri all'interno dell'officina di un autosalone in via Francesca a Ponticelli



SANTA MARIA A MONTE — Attorno alle 21,30 di ieri i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti con un'autobotte, due automezzi e 5 uomini in via Francesca a Ponticelli, per domare un incendio divampato all'interno di un'autofficina, di servizio ad un'autosalone di rivendita auto.

Spente le fiamme sono risultate distrutte alcune auto e attrezzature varie, mentre la struttura è apparsa parzialmente danneggiata e nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco hanno ipotizzato che l'incendio si sia sviluppato accidentalmente per un guasto elettrico ma non mancheranno verifiche più approfondite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Maria a Monte e di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca