Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA14°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 22 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo
L’Arsenal vince con Arteta perché ha saputo aspettarlo

Cronaca Mercoledì 08 Agosto 2018 ore 08:20

Fiamme nell'autofficina, alcuni mezzi distrutti

L'incendio è divampato nella tarda serata di ieri all'interno dell'officina di un autosalone in via Francesca a Ponticelli



SANTA MARIA A MONTE — Attorno alle 21,30 di ieri i vigili del fuoco di Castelfranco sono intervenuti con un'autobotte, due automezzi e 5 uomini in via Francesca a Ponticelli, per domare un incendio divampato all'interno di un'autofficina, di servizio ad un'autosalone di rivendita auto.

Spente le fiamme sono risultate distrutte alcune auto e attrezzature varie, mentre la struttura è apparsa parzialmente danneggiata e nessuna persona è rimasta coinvolta.

I vigili del fuoco hanno ipotizzato che l'incendio si sia sviluppato accidentalmente per un guasto elettrico ma non mancheranno verifiche più approfondite. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Santa Maria a Monte e di Castelfranco.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arresti e perquisizioni con 100 carabinieri in campo per disarticolare il presunto gruppo criminale che operava tra Veneto e Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità