QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 14°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 ottobre 2019

Attualità martedì 06 dicembre 2016 ore 12:00

Gran finale per "Meno sdegno più impegno"

Ultimo appuntamento martedì sera con la rassegna promossa dal Comitato di Solidarietà per sensibilizzare contro la violenza sulle donne



SANTA MARIA A MONTE — Ultimo appuntamento per Meno sdegno più impegno, la rassegna promossa dal Comitato di Solidarietà per sensibilizzare contro la violenza sulle donne.

L'incontro, dal titolo Il percorso della rete territoriale, è in programma per martedì 6 dicembre alle 21,30 in municipio. Parteciperà Barbara Tognotti, responsabile U. O. Servizio sociale zona Valdera e responsabile del Percorso codice rosa dell’ospedale Lotti.

Meno sdegno, più impegno è l’insieme di iniziative promosse dal Comitato di Solidarietà, in collaborazione con l’assessorato alle Pari opportunità del Comune di Santa Maria a Monte, l’associazione Eunice, la Società della Salute e l’azienda Usl Toscana nord ovest per sensibilizzare contro la violenza di genere. Un ricco programma che ha avuto inizio il 7 novembre, con la proiezione del film “Ti do i miei occhi” della regista Ician Bollain Peréz-Minguez.



Tag

Conte: «Io contro il popolo delle partite Iva? Una fesseria»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Lavoro

Spettacoli