QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 7° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità domenica 27 novembre 2016 ore 11:15

I Dida'sko inaugurano la Bella Stagione

Il teatro

Nel tardo pomeriggio di domenica il taglio del nastro del nuovo cartellone artistico culturale firmato I Pensieri di Bo'



SANTA MARIA A MONTE — Taglio del nastro alle 18 di domenica 27 novembre per il nuovo cartellone artistico culturale La Bella Stagione del Teatro di Santa Maria a Monte, alla presenza del sindaco Ilaria Parrella del del direttore artistico Franco Di Corcia jr.

Ad inaugurare la rassegna ci penserà con uno spettacolo Omicidio in tacchi a spillo bis, dopo i saluti delle autorità, la giovane compagnia teatrale amatoriale DIDA'SKO di Castelfranco di Sotto capitanata da Eleonora Viviani.

La Bella Stagione 2016/2017, gestita per il terzo anno da I Pensieri di Bo', si suddividerà in: teatro (prosa e musica), rassegna "Il teatro dei bambini", formazione artistica (laboratori e masterclass), formazione professionale (su figure artistiche e non).

Da segnalare che l'ormai celebre "produzione propria" Filumé sarà dal 14 al 21 dicembre al Teatro Stabile di Polistena (Reggio Calabria) dove Franco Di Corcia jr terrà anche un seminario di formazione teatrale sulla Legge Merlin. Altra tappa importante sarò poi a Milano per l'11 febbraio.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità