Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità venerdì 16 settembre 2016 ore 15:10

"Il cimitero in assoluto degrado"

A dirlo Alberto Fausto Vanni del gruppo Progetto repubblica per Santa Maria a Monte: "Già altre volte abbiamo posto questo argomento"



SANTA MARIA A MONTE — "Stamattina facendo visita ai miei cari ho potuto constatare il degrado del cimitero del capoluogo.

Dal mio archivio ho trovato un pezzo di giornale datato 16 luglio 2008 dove l’allora capogruppo dell’opposizione poneva il mio solito argomento, Cimitero nel degrado.

La signora Del Grande aveva ragione, il CIMITERO era nel degrado. Ora che amministra la cosa pubblica, il CIMITERO è nel degrado come nel 2008.

La pioggia di stanotte ha allagato tutto come anni fa, dietro al cimitero c'è una discarica, come diceva lei, erba alta. Aveva visto bene.

Ora avrebbe la possibilità di intervenire ma non lo fa, forse presa da altri argomenti, pensa alla sua carriera politica!

Forse gli sta stretta la carica di vice sindaco, quando, fra circa un anno e mezzo sarà candidata a sindaco sarà un'altra cosa, la Parrella la frena. Nelle sue iniziative, sono due cristi su un altare.

E' in atto un "duello" fra il sindaco e la vice, la Parrella non vuole mollare, il suo monocolore socialista lo vuole mettere in evidenza, addirittura lo vuole esportare.

Il futuro? E’ lampante, la Parrella ricatterà i suoi alleati, che lei è brava e gli altri incapaci, dicendogli, altrimenti farà il salto nel centro sinistra (ha già preso contatti con Nencini). Ma ha anche calcolato la terza via, "fra i due litiganti il terzo gode" la Maccanti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca