comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°21° 
Domani 14°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 04 giugno 2020
corriere tv
Fase 3, Conte: 'Nostro indirizzo politico ha funzionato'

Attualità lunedì 25 giugno 2018 ore 06:30

Lavori conclusi e benedizione per i nuovi loculi

La cerimonia venerdì scorso al cimitero di Montecalvoli, alla presenza di don Raimondo Gueli e della sindaca Ilaria Parrella



SANTA MARIA A MONTE — Venerdì è stata benedetta la parte nuova del cimitero di Montecalvoli, grazie alla disponibilità di don Raimondo Gueli. I lavori, programmati dal Comune, hanno portato alla realizzazione di 115 loculi nuovi, 24 ossari e 2 cappelle gentilizie, dotate di 10 loculi e 10 ossari ciascuna. 

"Il nuovo edificio - ha sottolineato l'assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi - è dotato di un ascensore per l'accesso al primo piano che può essere utilizzato dalle persone ma anche per il trasporto dei feretri".

“In questi anni - ha aggiunto la sindaca Parrella - ci siamo trovati a gestire l'ampliamento dei principali cimiteri del comune non essendoci stata una programmazione degli interventi nel passato. L'ampliamento di Montecalvoli si aggiunge a quello in corso di Santa Maria a Monte e a quello già realizzato di San Donato. Sono stati eseguiti anche importanti lavori per la manutenzione della parte esistente del cimitero".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità