comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Pregliasco: «La situazione in Lombardia è esplosiva»

Cronaca lunedì 17 agosto 2020 ore 08:30

Lutto per la scomparsa di Dario Panicucci

Attivissimo nell'associazionismo locale, era dipendente di Poste e animatore della cover band I Supramonte. Aveva 61 anni



SANTA MARIA A MONTE — E' stato un malore improvviso, il giorno di Ferragosto, a strappare ai suoi cari Dario Panicucci, che aveva 61 anni. Un uomo che amava la musica e che da sempre era impegnato con l'associazionismo locale, dalle Acli alla Misericordia passando per il coro Beata Diana Giuntini, del quale era direttore. Per arrivare a I Supramonte, cover band di Fabrizio De André, cui aveva dato vita nel 2007 quasi per gioco assieme ai familiari Mario, Tommaso e Daria Panicucci, Cristiano Isola, Anna Chiara Pieroni e Antonio Belcari.

L'improvvisa scomparsa di Dario Panicucci è stato un duro colpo per le tante persone che lo conoscevano e stimavano. Dipendente di Poste Italiane, era stato direttore dell'ufficio di Montecalvoli e poi a Lavaiano. Lascia la moglie e due figli.

"Amici, il nostro gruppo è in lutto - questo il triste annuncio, ieri, sulla pagina dei Supramonte -. La nostra colonna, l'anima musicale del gruppo, il nostro Dario, la chitarra che ha animato e guidato la musica che abbiamo proposto, è mancato nella serata di ieri. Il suo cuore si è improvvisamente fermato. Il nostro cuore è i nostri occhi piangono, versano lacrime di dolore ma non potranno mai cancellare il ricordo dei tanti momenti felici vissuti insieme".

Il funerale alle 17 di oggi, lunedì 17 agosto, nella Collegiata di Santa Maria a Monte.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Imprese & Professioni