QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°15° 
Domani 12°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 ottobre 2019

Attualità lunedì 25 dicembre 2017 ore 11:38

Nuovi asfalti, lavori per 140mila euro

Riguardano via del Fosso a Montecalvoli. Un altro intervento viene eseguito dopo che Acque Spa sarà intervenuta. Il dettaglio



SANTA MARIA A MONTE — L'assessore ai lavori pubblici Maurizio Lucchesi è intervenuto per spiegare gli interventi in atto nel Comune: "140mila euro i lavori di asfaltatura per la manutenzione delle strade del nostro Comune in questo scorcio di fine anno. Sono infatti a buon punto i lavori di asfaltatura di un tratto di via del Fosso a Montecalvoli. L'intervento eseguito si è concentrato sul tratto compreso tra il ponte del Collettore e l'incrocio con via Cinque case. Non siamo intervenuti nella oggetto parte iniziale di Via del Fosso, dall'incrocio con via Francesca in direzione S. Donato, perché su tale tratto interverremo dopo che Acque spa avrà sostituito l'acquedotto".

"Sempre Acque spa - ha ripreso l'assessore -ha iniziato i lavori propedeutici per la messa in sicurezza della zona interessata dalla frana di via S.Michele sulla strada provinciale n. 25 (Vicopisano-Santa Maria a Monte) che collega Ponticelli con la via di Bientina. Al termine dei lavori eseguiti da Acque spa seguiranno i lavori veri e propri, realizzati dalla Provincia, della sistemazione della frana che da alcuni anni ha ristretto la carreggiata di via S.Michele realizzati dalla Provincia di Pisa”.

“Lavori eseguiti dal Comune sono quelli di un tratto di via S.Donato, dalla rotatoria di Ponticelli verso S.Donato e quelli di asfaltatura in un tratto di Via Cerretti che saranno completati appena possibile. L’intervento ha interessato la zona che è stato oggetto, nei mesi passati, dai lavori per la nuova illuminazione. Lavori importanti per i nostri cittadini".



Tag

Meloni a Roma: «Cinquestelle stretti in auto blu come sardine in salamoia»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità