QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°12° 
Domani 11° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 novembre 2019

Attualità martedì 18 dicembre 2018 ore 12:05

Nuovi attraversamenti pedonali sulle provinciali

Operai al lavoro per realizzare in nuovi attraversamenti pedonali rialzati

Operai già al lavoro per disegnare le strisce. L'assessore Michi: "Garantiscono una maggiore sicurezza ai pedoni, rallentando la velocità dei veicoli"



SANTA MARIA A MONTE — Sono in via di realizzazione tre nuovi attraversamenti pedonali rialzati, tutti posti su strade provinciali. Saranno così dislocati: due in via Bientina, rispettivamente all’incrocio con via Pelosa e l’altro in prossimità del dislivello a metà di via Bientina, mentre il terzo sarà realizzato in via provinciale Francesca all’ingresso del comune, in prossimità dell’intersezione con via I Maggio.

"Questi interventi - ha spiegato l'assessore alla mobilità Roberto Michi -, ai quali nei prossimi tempi ne seguiranno altri, hanno lo scopo di garantire una maggiore sicurezza ai pedoni, rallentando la velocità dei veicoli in transito". 

"Con questo ulteriore intervento sulla viabilità - ha aggiunto -, questa amministrazione vuole sottolineare come la sicurezza di ogni cittadino sia da sempre un obiettivo fondamentale di governo”. 



Tag

Venezia sott'acqua, la peggiore marea degli ultimi 50 anni: le immagini dall'elicottero

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Cronaca

Attualità