Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA11°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Spettacoli martedì 06 agosto 2019 ore 09:30

Santa Maria a Monte, Paese dei Balocchi - FOTO

Commenti positivi a seguito della manifestazione giunta alla nona edizione ma per la prima volta nella nuova location di questo borgo



SANTA MARIA A MONTE — Nel fine settimana appena trascorso è andata in scena per la prima volta a Santa Maria a Monte “Il Paese sui Balocchi”, manifestazione giunta alla nona edizione e che ha avvolto il borgo in una magica atmosfera. 

“Il borgo che vorrei” si è trasformato in Paese dei Balocchi, con animazioni ed emozioni spettacolari, grazie agli artisti provenienti da tutto il mondo che si sono esibiti nei vicoli e nelle piazze del centro storico. 



"Una prima edizione riuscita e apprezzata - ha commentato soddisfatta la sindaca Ilaria Parrella - che dimostra come Santa Maria a Monte possa essere lo scenario ideale per ospitare anche grandi eventi e riesca ad accogliere e a stupire visitatori e cittadini. Grazie all’organizzazione dell’Associazione Mondoamabile, a Gianni Amabile, a tutti gli artisti, a tutto lo staff tecnico, ai dipendenti comunali che si sono messi a disposizione, agli artigiani, ai commercianti, alla Confcommercio, alla Proloco, ai tanti volontari delle varie associazioni presenti, a tutti gli sponsor e a i cittadini che hanno accolto e sostenuto il festival è stato possibile animare il borgo con artisti e colori in un’atmosfera unica e incantata".

"Visti i risultati - ha concluso la prima cittadina - stiamo già pensando alla decima edizione del Festival per l’anno 2020".







Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinabile sul sito o acquistabile al Vespa Village di Pontedera, l'edizione Vespa 140th of Piaggio è un pezzo rarissimo per veri appassionati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità