Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 16 marzo 2025 ore 10:15

Piano strutturale, Del Grande risponde a Eugeni

L'incontro per discutere delle opere pubbliche: "Cambiamento data comunicato con largo anticipo. Gettato discredito sull'operato dell'amministrazione"



SANTA MARIA A MONTE — Il primo cittadino Del Grande ha risposto alla consigliera Eugeni riguardo l'incontro a San Donato per discutere del piano strutturale. La richiesta da parte della consigliera di rinnovare l'incontro ha portato il primo cittadino a rispondere riguardo i tempi di comunicazione del cambiamento di data dell'incontro.

"Avendo ricevuto dal Consigliere comunale Elisa Eugeni una Pec nella quale si chiede di rinnovare l’incontro per la presentazione del Piano Strutturale a San Donato, per non aver comunicato anticipatamente il cambio di data dal 13 al 12 Marzo, è bene rendere noto che gli incontri per il Piano Strutturale sono stati pubblicizzati con largo anticipo già dal giorno 24/02/2025 sia sul sito del Comune, sulla stampa e sui mezzi social, con spiegazione accurata del tema dei vari incontri in programma". 

"La variazione della singola data dell’incontro presso la Scuola dell’Infanzia di San Donato, dovuta all'impossibilità’ della presenza dei tecnici che hanno lavorato sulla pianificazione, è stata puntualmente inserita in data 06/03/2025 sul sito comunale, come post sulla pagina Facebook “Sei di San Donato se...” ed inviata alla stampa, sei giorni precedenti la data dell’incontro. - ha spiegato il sindaco - Inoltre la variazione era stata comunicata verbalmente anche dal Sindaco Del Grande stesso durante le presentazioni precedenti programmate a Montecalvoli il 5 Marzo ed a Santa Maria a Monte l’11 Marzo 2025. Non è motivata, pertanto, la richiesta del Consigliere che ancora una volta vuole screditare l’operato dell‘amministrazione comunale di Santa Maria a Monte".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità