Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 21 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità lunedì 22 settembre 2025 ore 10:44

Record di presenze per Pontedera Cosplay

Centinaia di persone e famiglie hanno invaso le strade e le piazze cittadine in occasione della due giorni tra fantasy e fumetti



PONTEDERA — Record di presenze per la quinta edizione del Pontedera Cosplay. Venerdì 19 e sabato 20 Settembre, nelle due giornate di evento, centinaia di persone e famiglie hanno invaso le strade e le piazze di Pontedera tra fantasy, fumetti e numerose iniziative.

"Abbiamo registrato un record di presenze – sottolinea il presidente di Confesercenti Pontedera Valentina Aurilio –. È stata un’edizione straordinaria, che ci dà la carica per iniziare subito a pensare alla prossima. Le attività commerciali hanno risposto con entusiasmo e siamo orgogliosi, come associazione di categoria, di aver portato in città un evento di qualità che unisce cultura pop, intrattenimento e valorizzazione del territorio".

L'iniziativa è stata organizzata da Confesercenti con il supporto del Comune di Pontedera, della Camera di Commercio Toscana Nord-Ovest e degli sponsor. "Un evento ben riuscito, che ha dato grande visibilità alla città e coinvolto attivamente il tessuto commerciale locale – aggiunge Claudio Del Sarto, responsabile d’area di Confesercenti –. Pontedera ha dimostrato ancora una volta di essere un punto di riferimento per gli eventi che fanno rete e comunità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La moglie Silvia ha voluto ringraziare il personale medico che ha accompagnato il marito durante le cure: "Grande umanità e disponibilità"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport