Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti
Turchia, crollo ai camini delle fate in Cappadocia. Due morti

Attualità mercoledì 26 luglio 2017 ore 16:49

Polemiche per l'erba incolta e il rischio incendi

La foto scattata da Giuseppe Giorgi al prato adiacente alla scuola di Ponticelli

Ad un cittadino di Ponticelli non va giù che il Comune obblighi i privati a pulire i terreni incolti, senza fare altrettanto con il verde pubblico



SANTA MARIA A MONTE — "Leggo - ci ha scritto Giuseppe Giorgi - che la sindaca di Santa Maria a Monte Ilaria Parrella ringrazia tutti quelli che hanno partecipato domenica scorsa allo spegnimento dell'incendio. Ma quello che non dice invece è che il Comune da lei amministrato impone ai privati cittadini di tagliare l'erba nei terreni incolti, ma però non lo fa per i propri terreni. Basta vedere il terreno attiguo alla scuola di Ponticelli, che lascia in questo stato da anni. Incurante del pericolo e dei danni che un incendio possa causare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il segretario provinciale del Pd invita il sindaco a fare un passo indietro dopo l'inciampo della maggioranza in Consiglio: "Dia parola ai cittadini"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Politica

Politica