QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°19° 
Domani 15°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 settembre 2019

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 13:30

"La giunta non fuma, faremo luce sull'accaduto"

Ilaria Parrella, sindaco di Santa Maria a Monte

Parrella risponde all'attacco del Pd dopo il piccolo incendio sprigionatosi su una finestra: "Non perdono occasione per fare attacchi personali"



SANTA MARIA A MONTE — Sarà nostra cura fare luce sul principio d'incendio ma il Pd di Santa Maria a Monte non perde occasione per mettere in cattiva luce l'Amministrazione Comunale con attacchi sempre più personali”.

Il giorno dopo arriva la risposta del sindaco Ilaria Parrella all'attacco dell'opposizione, che aveva accusato la maggioranza di fumare nella sala Giunta del Comune, tanto da far divampare un piccolo incendio.

Parrella sottolinea che sindaco e assessori non sono fumatori: “Informiamo il Pd che nessuno degli assessori fuma né in sala Giunta né fuori e quindi gli assessori rispettano tutti i divieti e informiamo il Pd che la sala giunta da loro definita come luogo “dove solo gli assessori sono ammessi” è sempre aperta, in orario di apertura del palazzo, ed usata come sala riunione. Per quanto riguarda il piccolo principio d'incendio che si è verificato quando il consiglio comunale era già finito è avvenuto nel vaso posto sulla finestra della sala giunta è probabile pensare che sia stata proprio una sigaretta a causarlo, non di un assessore o del sindaco che ripeto non sono fumatori ma forse di qualcuno presente al consiglio comunale. Sarà nostra cura fare luce sull'accaduto”.

Il primo cittadino parla di uso strumentale dei fatti: “Non c'è stata nessuna deflagrazione come riferito dal Pd ma solo l'intervento tempestivo dei consiglieri di maggioranza, o di persone intervenute al consiglio presenti che hanno usato l'estintore per risolvere il problema. Quello che ci stupisce è l'atteggiamento del capogruppo e dei consiglieri del Pd, che come si sente nel video da loro stessi postato su facebook non si sono preoccupati di intervenire, o di avvertire, ma solo di commentare e di andare via il prima possibile filmando l'accaduto per usarlo, ancora una volta contro questa Amministrazione, in maniera strumentale, accusando gli assessori di essere colpevoli. Il senso civico del Pd di S.Maria a Monte ci lascia veramente attoniti”.



Tag

L'entrata trionfale di Piero Angela al convegno con i guardiani di Star Wars: sorpresa e applausi dai presenti

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Sport

Attualità