QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 novembre 2019

Attualità venerdì 09 settembre 2016 ore 11:57

Regolamento urbanistico, le novità

Nel consiglio comunale del 7 settembre scorso sono state riapprovate alcune previsioni del documento



SANTA MARIA A MONTE — L’amministrazione di Santa Maria a Monte ha ritenuto opportuno procedere alla ripubblicazione di alcune controdeduzioni alle osservazioni alla variante al Regolamento urbanistico approvate nel consiglio comunale dello scorso 28 luglio.

La ripubblicazione di tali previsioni è motivata da esigenze di informazione, trasparenza e garanzia, in quanto inerenti prevalentemente la modifica di aree edificabili o previsioni di interesse pubblico. 

Per le medesime motivazioni, sono contestualmente ripubblicate alcune schede norma relative ad interventi di trasformazione ubicati nella pianura dell’Arno che, benché non interessati da osservazioni, sono stati oggetto di prescrizioni da parte del Genio Civile della Regione Toscana. 

I cittadini ed i soggetti interessati potranno presentare osservazioni nei 60 giorni successivi alla pubblicazione della delibera di consiglio. A conclusione della fase di ripubblicazione e delle procedure di adeguamento della variante al Piano paesaggistico regionale (in corso), sarà possibile l’approvazione definitiva della variante al Regolamento urbanistico.



Tag

Matteo Salvini fa l'accento romagnolo mentre visita un'azienda per la campagna elettorale in Emilia-Romagna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca