Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi
Il primo lancio di un razzo australiano è un fallimento: resta in volo per 14 secondi

Cronaca venerdì 04 giugno 2021 ore 15:00

Schianto frontale, ferito in codice rosso

L'incidente ha coinvolto un'auto e una moto. Una persona di 58 anni è stata soccorsa dal 118 e trasportata a Cisanello per politrauma



SANTA MARIA A MONTE — Schianto frontale a Santa Maria a Monte. Poco dopo le 13 di oggi un'auto e una moto hanno impattato in un frontale in via Cinque Case.

Ad avere la peggio nell'incidente è stata una persona di 58 anni, soccorsa dal 118 intervenuto sul posto con un mezzo della Misedicordia di Montecalvoli, un'automedica da Pontedera e l'elicottero Pegaso. 

Il ferito è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso di Cisanello per politrauma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua bottega ha vestito i cittadini con artigianalità e personalità: se ne va an simbolo di storia della tradizione artigianale locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità