comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 20°30° 
Domani 19°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 02 luglio 2020
corriere tv
Elezioni regionali 2020: candidati, sfide e alleanze

Cronaca mercoledì 27 maggio 2020 ore 11:56

Studio olistico nascondeva giro di prostituzione

Tre gli arresti cautelari ai domiciliari, disposti dal Gip ed eseguiti questa mattina dai carabinieri nei comuni di Cascina e Castelfranco di Sotto



SANTA MARIA A MONTE — I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di San Miniato, nell'ambito di un'accurata indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Pisa, hanno scoperto e ricostruito un'attività di prostituzione, che sarebbe stata portata avanti all'interno di uno studio olistico di Santa Maria a Monte.

Di fronte agli elementi raccolti - fra i quali anche un listino prezzi manoscritto -, il Giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari, come misure cautelari, per tre persone: un uomo di 36 anni e due donne di 38 e 48 anni. Gli arresti sono stati eseguiti stamani dai carabinieri nei comuni di Castelfranco di Sotto e Cascina.

Secondo quanto ricostruito dai militari, l'attività di prostituzione veniva pubblicizzata tramite internet e le singole prestazioni sessuali offerte potevano arrivare a costare fino a 100 euro. Sarebbero cinque in tutto le donne risultate coinvolte nell'attività.

Il centro olistico è stato posto sotto sequestro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità