comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°24° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Cambia il modo di volare, ecco come si entra da oggi all'aeroporto di Roma Fiumicino

Attualità lunedì 26 settembre 2016 ore 15:18

Terremoto, inviato un tecnico del Comune

Il Comune di aderire alla richiesta della Protezione civile regionale e inviare un tecnico dell’ente nelle zone colpite dal terremoto



SANTA MARIA A MONTE — Luciano Pasqualetti, ingegnere e responsabile del servizio di manutenzione, è partito per il Centro Italia proprio nella mattinata di oggi, lunedì 26 settembre, con lo scopo di verificare l’agibilità dei fabbricati e resterà sul posto fino al 30 di settembre.

«Un modo in più per dimostrare la nostra vicinanza alle popolazioni colpite dal sisma e dare un aiuto concreto alle squadre di soccorso presenti sul posto – dice il sindaco, Ilaria Parrella – Sin da subito abbiamo voluto dare il nostro contributo, insieme al Comitato di Solidarietà e alle associazioni locali, attraverso la raccolta di fondi. Ricordiamo, infatti, che è ancora possibile fare una donazione sul conto corrente aperto appositamente presso la Cassa di Risparmio di San Miniato. Il IBAN del conto corrente è: IT94 L063 0071 180C C116 0202 136. Per i versamenti in contanti, invece, è possibile rivolgersi alle associazioni del posto. Il ricavato sarà destinato ad un progetto in via di definizione, rivolto principalmente agli anziani».



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca