QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°21° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 24 aprile 2019

Attualità domenica 29 ottobre 2017 ore 06:30

Una festa per tutte le età

​Torna anche per quest’anno, nel Comune di Santa Maria a Monte l’appuntamento con la festa 'Non è l’età', per la Giornata dell’anziano.



SANTA MARIA A MONTE — L’evento è in programma per questo pomeriggio, domenica 29 ottobre alle ore 16,30, al teatro Comunale. Una festa dedicata agli anziani e promossa dall’assessorato alle Politiche sociali ed abitative, sotto la direzione artistica de I pensieri di Bo’.

"Un momento di festa - ha sottolineato Manuela Del Grande, vicesindaco e assessore al sociale - con il quale l’amministrazione comunale intende dar rilievo agli anziani in quanto costituiscono una risorsa attiva del territorio".

Dopo il saluto di benvenuto da parte delle autorità, la festa proseguirà con l’intrattenimento artistico a cura degli allievi dei Laboratori del Teatro di Bo’. In programma anche un buffet gastronomico, che verrà offerto ai partecipanti.

Inoltre, per chi lo desiderasse, verrà messo a disposizione anche il servizio di trasporto gratuito effettuato dall’associazione Auser. Per prenotarlo è necessario rivolgersi al numero 0587/749113 dalle ore 9 alle ore 12.

"Desidero ringraziare tutti coloro che si adoperano per dare vita a questa Festa - ha aggiunto Del Grande - e quanti, a titolo di amicizia, daranno il loro contributo per regalare un ricordo ricco di emozioni, creare e mantenere vivo sul territorio l’attenzione e il rispetto per gli anziani".



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Lavoro