Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Sport sabato 29 novembre 2014 ore 18:58

Cuore granata, 2-1 al 92'

Decide il solito Grassi, vero uomo in più. Gli uomini di Indiani erano sotto 0-1 poi il pareggio di Cesaretti al primo centro. Malore per una tifosa



PONTEDERA — E' un Pontedera da cardiopalma. La vittoria arriva al 92' col solito Grassi bravo a mettere dentro il passaggio di Settembrini dopo il pareggio di Cesaretti al 79', al primo gol stagionale.

La squadra di Indiani rimonta e vince con un'altra prova di carattere e determinazione e sale in classifica a 24 punti, al terzo posto provvisorio insieme a L'aquila e dietro Pisa, 26 punti e la capolista Ascoli a 29. Il Forlì era passato in vantaggio all'inizio del secondo tempo con Castellani.

Dopo un quarto d'ora dall'inizio del secondo tempo una tifosa del Pontedera ha accusato un malore ed è stata portata via in ambulanza. All'ospedale Lotti le analisi dei medici hanno confermato che si è trattato solo di un lieve malore.

Pontedera: Ricci, Luperini (62' Paparusso), Galli, Redolfi, Vettori, Gasbarro (55' Della Latta), Bartolomei, Caponi, Disanto (70' Cesaretti), Grassi, Settembrini. A disp.: Cardelli, Polvani, Tazzari, Videtta. All. Indiani

Forlì: Scotti, Fantini, Turi, Catacchini, Fantoni, Guidi, Arrigoni, Petacchin, Melandri, Forte, Castellani (64' Drudi). A disp.: Casadei, Reato, Bisoli, Giannelli, Djuric, Bolelli. All. Rossi

Arbitro: Mancini di Fermo. Assistenti Di Monte di Chieti e Giuliani di Teramo

Marcatori: 49' Castellani, 80' Cesaretti, 92' Grassi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità