QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2019

Cronaca sabato 06 giugno 2015 ore 12:45

Cuscini e armadio pieni di hashish: 30mila euro

E' il bottino che avrebbe potuto fruttare a un uomo e una donna arrestati ieri.. A condurre i carabinieri dagli spacciatori tre giovani di Pontedera



CASTELFRANCO DI SOTTO — Detenevano hashish che avrebbe potuto fruttare circa 30mila euro. Una donna italiana di 35 anni il compagno marocchino di 39 sono stati arrestati dai carabinieri di Castelfranco di Sotto dopo una perquisizione in casa in cui sono stati recuperati circa tre chilogrammi di hashish e 5mila euro in contanti.

A condurre i carabinieri dalla coppia sono stati, involontariamente, tre giovani tra 18 e 20 anni di Pontedera, giunti nel Comprensorio del Cuoio per comprare hashish.

I militari li hanno fermati e dopo qualche giustificazione dei giovani i carabinieri hanno trovato un involucro di hashish da 10 grammi. I carabinieri da tempo seguivano i comportamenti sospetti della coppia e l'hashish ritrovato ai giovani è stato il passepartout per fare irruzione nell'abitazione dei due: qui sono stati ritrovati tre chili di hashish e 5mila euro in contanti. La droga era stata nascosta nei cuscini del divano e dietro un armadio.

L'uomo e la donna sono a disposizione dell'autorità giudiziaria.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità