Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport martedì 29 aprile 2014 ore 16:40

​Cycling Team La Rotta, i successi del primo mese di gare

Tommaso Perazzolo

Per l’associazione di bike pontederese grandi risultati in diverse competizioni nazionali



PONTEDERA — Si è concluso con importanti risultati il primo mese di gare del Cycling Team LaRotta Bike, i cui giovanissimi atleti hanno portato a casa diverse soddisfazioni.

La prima gara è stata fuori regione in Emilia Romagna a Calcara, dove Tommaso Perazzolo ha conquistato il terzo posto e Matteo Bettacchi il dodicesimo. La seconda gara si è svolta a Montecarlo di Lucca, senza però alcun risultato rilevanti a causa di cadute. La domenica successiva è stata la volta di San Bartalo a Cintoia dove Matteo Bettacchi è arrivato in decima posizione. Ultima gara è stata a Coltano per il l’ottavo trofeo Taverna del Grillo, qui i corridori si sono comportati molto bene portando a casa le prime vere soddisfazioni: il terzo posto di Tommaso Perazzolo, buoni piazzamenti anche con gli altri atleti del primo anno Matteo Bettacchi e Leonardo Tognarelli e con l'atleta del secondo anno Daniele Bonsignori. A Tommaso poi, essendo il primo corridore pisano arrivato in classifica, è stata consegnata anche la maglia di campione provinciale esordienti primo anno 2014.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica