Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere
«Ho fatto quattro figli con l'ultima che mi ha toccato così»: la battuta del direttore sportivo del Brindisi che fa discutere

Politica lunedì 21 luglio 2014 ore 20:00

Dal 2015 porta a porta e bollette più pesanti

La riorganizzazione della raccolta dei rifiuti e i rincari scatteranno dal 2015



PONTEDERA — In arrivo per il 2015 nuovi rincari sulla bolletta dei rifiuti la Tares per i cittadini di Pontedera. Ad annunciarlo, ma sarà spiegato meglio in consiglio comunale domani, è il sindaco Millozzi, che spiega: “ E' un aumento di costi legato per lo più all'estensione del porta a porta che inizierà dal prossimo autunno”. Una rincaro quindi legato al miglioramento della raccolta dei rifiuti, che comunque nei prossimi anni potrebbe avere una ricaduta in positivo sulla bolletta dei rifiuti.

Stiamo valutando , ma sicuramente tutta la città di Pontedera e le frazioni passeranno alla raccolta differenziata porta a porta. Millozzi inoltre aggiunge”stiamo studiando anche come estendere il porta a porta anche ai grandi condomini dove potrebbero esserci della difficoltà logistiche ad adottare il metodo di Igenio o dei bidoncini.

A calcinai intanto Geofor si prepara a una nuova sperimentazione ovvero quella del porta a porta con la tariffa puntuale ovvero con la pesatura dei rifiuti conferiti sulla base della quale viene calcolata la bolletta del cittadino.  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità