Cronaca mercoledì 04 giugno 2014 ore 19:59
Dalla provincia di pisa per spacciare a Terni, in manette

Arrestati due giovanissimi trovati con 70 grammi di droga e oltre mille euro proveniente dell'attività di spaccio
PROVINCIA DI PISA — Sono residenti in provincia di Pisa. Ma gli agenti della Mobile li hanno trovati a Terni e li hanno arrestati insieme ad altre persone impegnate in un traffico di droga tra Terni e la Toscana.
Sette le persone, compresa una donna, arrestate in totale, al termine di un'indagine che ha permesso di scoprire un nuovo canale di approvvigionamento di stupefacenti. Quattro gli arrestati nella stessa auto.
I fornitori si sono presentati nella città umbra con un'auto di grossa cilindrata, intercettata dagli agenti e guidata da un 33enne residente a Grosseto.
In auto c'erano anche la compagna 25enne e due ragazzi di 21 e 19 anni, residenti in provincia di Pisa e già noti alle forze dell'ordine. Nascosti nell'auto e nella borsa della donna, gli agenti hanno trovato oltre 70 grammi di cocaina purissima e mille euro in contanti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI