Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:15 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Lavoro mercoledì 09 aprile 2014 ore 14:35

​Danni alluvione, prorogate al 30 aprile le domande per contributi

Le aziende pisane danneggiate hanno tempo ancora qualche settimana per fare richiesta per il fondo della Camera di Commercio



PROVINCIA DI PISA — Ci sarà tempo qualche giorno in più per le imprese pisane danneggiate dall’alluvione di gennaio e febbraio scorsi che intendono chiedere un contributo. È stato infatti prorogato fino al 30 aprile il termine ultimo per presentare le domande e attingere al fondo perduto della Camera di Commercio.

A renderlo noto è Coldiretti Pisa che aveva sollecitato una proroga per consentire a tutte le aziende della provincia impossibilitate a completare la documentazione entro il primo termine stabilito, di presentare la domanda. Per aiutare le imprese a ripartire, la Camera di Commercio di Pisa ha messo a disposizione delle aziende un contributo straordinario a fondo perduto, fino a un massimo di 10mila euro per singola impresa, che intende coprire il 30 per cento dei costi delle attività di bonifica del sito produttivo e il 20 per cento delle spese sostenute per acquistare le scorte necessarie al proseguimento dell’attività.

Le aziende attive e regolarmente iscritte al registro delle imprese colpite da esondazioni, alluvioni e allagamenti dopo il 31 gennaio potranno presentare richiesta di contributo alla Camera di Commercio di Pisa seguendo le indicazioni del bando scaricabile sul sito internet, alla sezione sostegno alle imprese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Estratti dai vigili del fuoco, sono stati affidati al 118 e trasportati all'ospedale di Pontedera. Sul posto anche la polizia municipale per i rilievi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Sport

Politica

Attualità