Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:PONTEDERA17°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Lavoro mercoledì 09 aprile 2014 ore 14:35

​Danni alluvione, prorogate al 30 aprile le domande per contributi

Le aziende pisane danneggiate hanno tempo ancora qualche settimana per fare richiesta per il fondo della Camera di Commercio



PROVINCIA DI PISA — Ci sarà tempo qualche giorno in più per le imprese pisane danneggiate dall’alluvione di gennaio e febbraio scorsi che intendono chiedere un contributo. È stato infatti prorogato fino al 30 aprile il termine ultimo per presentare le domande e attingere al fondo perduto della Camera di Commercio.

A renderlo noto è Coldiretti Pisa che aveva sollecitato una proroga per consentire a tutte le aziende della provincia impossibilitate a completare la documentazione entro il primo termine stabilito, di presentare la domanda. Per aiutare le imprese a ripartire, la Camera di Commercio di Pisa ha messo a disposizione delle aziende un contributo straordinario a fondo perduto, fino a un massimo di 10mila euro per singola impresa, che intende coprire il 30 per cento dei costi delle attività di bonifica del sito produttivo e il 20 per cento delle spese sostenute per acquistare le scorte necessarie al proseguimento dell’attività.

Le aziende attive e regolarmente iscritte al registro delle imprese colpite da esondazioni, alluvioni e allagamenti dopo il 31 gennaio potranno presentare richiesta di contributo alla Camera di Commercio di Pisa seguendo le indicazioni del bando scaricabile sul sito internet, alla sezione sostegno alle imprese.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' arrivata l'ora della pensione per un professionista conosciutissimo e apprezzatissimo, con uno studio proprio nel centro cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Gisberto Cini

Martedì 22 Giugno 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca