Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA12°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 30 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino
Il video inedito di Pino Daniele in studio con Clementino

Attualità domenica 29 giugno 2025 ore 08:30

Brutta caduta in bici per Vittoria Guazzini

Vittoria Guazzini

La ciclista legata a Peccioli stava corredo per i campionati italiani quando ha improvvisamente sbandato nelle vicinanze di un muretto su un burrone



DARFO BOARIO TERME — Attimi di paura durante i campionati italiani di ciclismo che si stanno svolgendo nel Bresciano, a Darfo Boario Terme. La ciclista Vittoria Guazzini, nata a Pontedera e legata a Peccioli, è rimasta coinvolta in una brutta caduta, venendo subito trasportata in ospedale.

Guazzini, classe 2000, stava percorrendo un tratto in discesa dopo una curva e, come dimostrato dal video che la stessa atleta pisana ha condiviso, ha improvvisamente perso il controllo della sua bici. Fortunatamente, Guazzini è stata sbalzata poco prima di un muretto su uno strapiombo.

Dopo le prime cure, è stata poi la stessa ciclista della Fdj Suez, in gara con le Fiamme Gialle, a rassicurare tutti: un po' malconcia, con qualche conseguenza fisica, ma niente di grave. Per la medaglia d’oro nella Madison femminile di ciclismo su pista alle Olimpiadi di Parigi 2024, in coppia con Chiara Consonni, si preannuncia soltanto uno stop di qualche settimana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto intorno alle 8. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato in ospedale i conducenti dei due mezzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Cultura

Attualità

Attualità