Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi
Nave greca affondata: il video dell'attacco degli Houthi

Attualità martedì 16 dicembre 2014 ore 15:00

​Dav e Anpana insieme per animali e ambiente

Successo per la tradizionale cena di beneficenza organizzata dalle due associazioni. Oltre 100 i partecipnti che le hanno sostenute



BIENTINA — Più di 100 persone alla cena sociale di beneficenza organizzata la settimana scorsa al ristorante Cigno Nero di Bientina dal Dav e Anpana Pisa, associazioni dedicate al rispetto dell’ambiente e degli animali ormai gemellate da anni.

Tante le autorità e gli enti presenti all’evento, in sostegno alle attività finora svolte dalle due associazioni di volontariato.

Per la cena, Dav e Anpana ringraziano in particolare il colonnello dei carabinieri, presidente onorario Dav e socio onorario Anpana Angelo De Luca che da sempre è in prima linea nella difesa di animali e ambiente, ma anche il direttore Asl veterinaria Del Torto, il commissario capo del corpo forestale del comando di Pisa Ciccarelli. “Per concludere – hanno poi scritto in una nota stampa Alessio Giani della Dav e Rino Campobassi dell’Anpana – rivolgiamo un doveroso ringraziamento a tutte le persone presenti alla conviviale e che da sempre sostengono le associazioni, il loro contributo è fondamentale, senza di loro non saremmo ancora qui a lottare contro chi non rispetta gli animali e l’ambiente”. Alla serata erano presenti anche rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d'Italia, del Movimento Shalom, del Cota e dell’Anmig.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si tratta della nuova campagna di promozione e identificazione del territorio: sul brick i luoghi simbolo del Borgo dei Borghi 2024
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica