Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA26°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 28 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rialzo dei tassi, "effetto Trump"?
Rialzo dei tassi,

Cronaca Domenica 22 Giugno 2014 ore 17:45

​Degrado e trascuratezza alla rotatoria di via Gandhi

Malcontento fra i cittadini della zona per le condizioni del monumento nei pressi della scuola



PONTEDERA — Cocci per terra, piastrelle rotte, degrado. Queste le condizioni in cui versa la piccola rotatoria nella zona Oltrera, appena dietro il centro commerciale Panorama, da cui si dipartono via Gandhi da una parte e via Martin Luther King dall’altra. La rotatoria, o meglio, il monumento che le sta al centro: una specie di alto muro ricoperto di piastrelle che compongono un delicato disegno dalle linee semplici e colorate, con davanti un basso muretto, anch’esso piastrellato e decorato con altri fiori e ghirigori.

Segni di trascuratezza che generano malcontento fra diversi cittadini della zona, dispiaciuti di vedere così lasciata andare una delle più vecchie rotatorie, se non la prima realizzata, di Pontedera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Flai Cgil richiede il reintegro della dipendente: "Sono passati oltre due mesi e mezzo, il solo stipendio non basta a risolvere la questione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca