Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 17:40
Di corsa nel parco per la Caccia all'uovo

Più di 250 bambini hanno partecipato al gioco organizzato da Uisp Valdera e gruppo Il Mattone nel Parco fluviale della Rotta
PONTEDERA — Più di 250 bambini hanno giocato nel Parco fluviale alla ricerca dell'Uovo nascosto. Grande successo per la prima edizione della Caccia all'uovo organizzata al Parco fluviale della Rotta domenica pomeriggio dalla Uisp Valdera e dal gruppo culturale il Mattone.
I ragazzi si sono divertiti cercando nel parco tantissime uova colorate dal punteggio diverso e hanno finito il pomeriggio con merenda casalinga con cioccolata, pane e pomodoro e marmellata.
“Per la Uisp Valdera si tratta della prima edizione della Caccia all'uovo e il risultato non può che essere entusiasmante - spiegano Chiara Menichetti e Sara Caselle - certo che l'aiuto del gruppo Il Mattone è stato determinante. Prossimo appuntamento il 26 aprile con un'altra caccia al tesoro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI