comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 24°32° 
Domani 23°37° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 agosto 2020
corriere tv
Migranti e rotta balcanica: ecco i confini sguarniti tra Italia e Slovenia dove ogni notte passano a piedi centinaia di invisibili

Attualità lunedì 30 marzo 2015 ore 17:40

Di corsa nel parco per la Caccia all'uovo

Più di 250 bambini hanno partecipato al gioco organizzato da Uisp Valdera e gruppo Il Mattone nel Parco fluviale della Rotta



PONTEDERA — Più di 250 bambini hanno giocato nel Parco fluviale alla ricerca dell'Uovo nascosto. Grande successo per la prima edizione della Caccia all'uovo organizzata al Parco fluviale della Rotta domenica pomeriggio dalla Uisp Valdera e dal gruppo culturale il Mattone.

I ragazzi si sono divertiti cercando nel parco tantissime uova colorate dal punteggio diverso e hanno finito il pomeriggio con merenda casalinga con cioccolata, pane e pomodoro e marmellata.

“Per la Uisp Valdera si tratta della prima edizione della Caccia all'uovo e il risultato non può che essere entusiasmante - spiegano Chiara Menichetti e Sara Caselle - certo che l'aiuto del gruppo Il Mattone è stato determinante. Prossimo appuntamento il 26 aprile con un'altra caccia al tesoro”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Sport

Elezioni 2020