Spettacoli venerdì 22 maggio 2015 ore 09:15
Di genere in generazione, storia di una famiglia

In scena sabato 23 maggio all'auditorium don Meliani lo spettacolo della compagnia Scenica Frammenti, organizzato dalla Pubblica Assistenza locale
PONSACCO — Memoria. E' questo l'argomento e anche il titolo dello spettacolo che la compagnia Scenica Frammenti metterà in scena sabato 23 maggio alle 17 all'auditorium don Meliani in via Minzoni.
L'iniziativa, organizzata dalla Pubblica Assistenza ponsacchina, si inserisce nel progetto Generi & Generazioni promosso dal Comune e dall'Unione Valdera.
Si tratta di uno spettacolo gratuito, il cui tema centrale è appunto la memoria, il percorso storico di una famiglia attraverso i suoi personaggi, i contesti che si sono susseguiti dalla guerra in poi fino ai giorni nostri. Non mancheranno momenti profondi alleggeriti poi dalla farsa finale.
Al termine della rappresentazione, la Pubblica Assistenza offrirà un piccolo rinfresco ai partecipanti. Visti i posti limitati dell'auditorium, è consigliabile prenotare contattando il numero 3395000733.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI