Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Spettacoli venerdì 22 maggio 2015 ore 09:15

Di genere in generazione, storia di una famiglia

In scena sabato 23 maggio all'auditorium don Meliani lo spettacolo della compagnia Scenica Frammenti, organizzato dalla Pubblica Assistenza locale



PONSACCO — Memoria. E' questo l'argomento e anche il titolo dello spettacolo che la compagnia Scenica Frammenti metterà in scena sabato 23 maggio alle 17 all'auditorium don Meliani in via Minzoni.

L'iniziativa, organizzata dalla Pubblica Assistenza ponsacchina, si inserisce nel progetto Generi & Generazioni promosso dal Comune e dall'Unione Valdera. 

Si tratta di uno spettacolo gratuito, il cui  tema centrale è appunto la memoria, il percorso storico di una famiglia attraverso i suoi personaggi, i contesti che si sono susseguiti dalla guerra in poi fino ai giorni nostri. Non mancheranno momenti profondi alleggeriti poi dalla farsa finale.

Al termine della rappresentazione, la Pubblica Assistenza offrirà un piccolo rinfresco ai partecipanti. Visti i posti limitati dell'auditorium, è consigliabile prenotare contattando il numero 3395000733.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola