Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»
Francesca Lollobrigida: «Festeggio medaglia e compleanno al villaggio». I genitori con la torta: «Una romana pattinatrice sul ghiaccio»

Attualità Giovedì 11 Settembre 2014 ore 10:05

Di mano in mano, prodotti agricoli a basso costo

Si chiama Eat Valdera la bottega dei produttori locali che inaugura la propria attività venerdì 12 settembre.



PECCIOLI — Il mercato della filiera corta arriva a Peccioli. Si chiama Eat Valdera, la bottega dei produttori locali che inaugurerà la propria attività venerdì 12 settembre alle 11,30 in via De Chirico, nella zona della Fila.

Di mano in mano è lo slogan scelto per promuovere la vendita di prodotti che arrivano dal territorio comunale. Eat Valdera puntando sulla filiera corta, ovvero su un limitato numero di passaggi produttivi si pone l'obiettivo di mantenere dei costi altamenti competitivi.

All'inaugurazione saranno presenti Renzo Macelloni, sindaco di Peccioli, Alberto Bellesi, presidente di Eat Valdera e Raffaella Grana, presidente di Slow Food Toscana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità