QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 21 settembre 2019

Sport mercoledì 10 settembre 2014 ore 15:39

Tutto pronto per la Coppa Sabatini

Paolo Bettini vinse l'edizione 2002
Paolo Bettini vinse l'edizione 2002

Il classico appuntamento autunnale è in programma il 9 ottobre, dopo i mondiali. Tanti vincitori illustri sulle strade di Peccioli



PECCIOLI — Moser, Saronni, Chiappucci, Fondriest, Riis, Ullrich, Bettini, l'attuale ct Cassani fino alla vittoria del toscano Ulissi l'anno scorso. I più grandi nomi del ciclismo sono passati sul traguardo di Peccioli con le braccia alzate. E' tutto pronto per la 62esima edizione della Coppa Sabatini che si svolgerà giovedì 9 ottobre.

La gara ciclistica internazionale organizzata dall'Unione ciclistica pecciolese e dall'amministrazione comunale è un classico appuntamento autunnale delle due ruote.

Per anni la gara pecciolese faceva da preambolo al mondiale di ciclismo mentre da un po' di tempo è stata spostata al secondo giovedì di ottobre. Negli ultimi anni la corsa della Valdera ha visto sfilare sulle proprie strade il fresco vincitore della prova in linea con indosso la maglia iridata. I mondiali di ciclismo su strada verranno disputati in Spagna dal 21 al 28 settembre.



«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica